“Stiamo valutando l'idea di non svolgere la 233ª 'Ntinna a mari per protesta”

Ritratto di Associazione 'Ntinna a mari

31 Luglio 2015, 18:57 - Associazione 'N...   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

L'Associazione 'Ntinna a mari a sostegno degli imprenditori cefaludesi

 

L'Associazione 'Ntinna a mari vuole esprimere piena solidarietà a tutti gli imprenditori cefaludesi che vivono oggi una difficile situazione, destinata a peggiorare qualora non venisse trovata rapidamente una soluzione.
È sotto gli occhi di tutti, infatti, lo stato di incertezza in cui si vive ormai da anni, aggravato dalla mancanza di idee risolutive e dall'assenteismo politico.
I fatti di qualche giorno fa ne sono un'eclatante testimonianza.
Ci duole constatare lo stato di desolazione e di smarrimento in cui vaga la città e, ancora di più, camminare per un lungomare vuoto e tristemente abbandonato, proprio adesso che i giorni di festa sono alle porte, e si faceva forte da parte delle singole attività commerciali la speranza di recuperare le risorse necessarie.
Per questo, la nostra associazione, in considerazione del progressivo e repentino decadimento dell'immagine di Cefalù e della paura che moltissimi nutrono a causa dell'indecisione sulle scelte da seguire nel prossimo futuro, sta valutando l'idea di non svolgere la 233ª edizione della 'Ntinna a mari, come segno di protesta nei confronti di chi continua a paventare la distruzione della fama della città ruggeriana.