L’U14 Femminile regala ancora tante emozioni

Ritratto di Pol. Kepha Volley

11 Febbraio 2016, 13:52 - Pol. Kepha Volley   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

L’U14 FEMMINILE REGALA ANCORA TANTE EMOZIONI

Nella prima di ritorno dell'under 14, girone rosa, la Kepha ottiene la 5 vittoria consecutiva ed il primo posto in classifica, superando il Villabate per 3 set a 1. Bellissima partita delle nostre ragazze, piena di emozioni, di solidarietà, e di amicizia. La stessa, non inizia nel migliore dei modi, perché la squadra di casa è costretta sempre a rincorrere il punteggio facendo sì che il set si chiuda a favore del Villabate per 22-25. Le ragazze cefaludesi non ci stanno ed infatti al rientro ritrovano calma e concentrazione, eseguendo alla perfezione i consigli della panchina, anche trascinate dalla fortissima Elisabetta in attacco ed in difesa dalla bravissima Samira, si aggiudicano il secondo set con il punteggio di 25-15. Nel terzo set la Kepha, consapevole del suo valore tecnico, guidata dalle palleggiatrici Cefalù M. e Blasco M., trascinano la squadra a giocare un set strepitoso; in battuta l’atleta Liberto G. mette in crisi le avversarie, e la Piscitello ritrova il ritmo sia in attacco che in difesa, la squadra fa un bel gioco ed è ancora 25-15 a favore delle ragazze di casa. Nel 4 set la squadra domina il match dall’inizio alla fine, anche grazie alla superiorità tecnica ed agonistica rispetto alle avversarie. Buona la prova di Calabrese C., di Cangelosi A. e di Guarcello C. 

Il D.S. Brusca Vincenzo fa i complimenti alla squadra e dichiara: “l'avventura continua, lo scorso anno con questo gruppo abbiamo vinto il titolo provinciale e quest'anno continuiamo a vivere grandi emozioni, anche nel torneo under 14. Mi piace fare un passo in più ogni anno e vorrei farlo anche nel 2016 magari con under12 e 13 nei primi posti provinciali. E chiudere la stagione con un bel risultato nel beach volley.”

Formazione Kepha: Ait Hammou Samira, Barracato Irene, Blasco Marzia, Calabrese Chiara, Calì Elisabetta, Cangelosi Amanda, Cefalù Maria, Guarcello Chiara, Liberto Gaia (K), Minutella Alice, Piscitello Sveva e Tamburo Valentina.

                                                                                                        Kepha2.0