Il consigliere comunale Salvatore Curcio si è dimesso

Ritratto di Quale Cefalù

15 Marzo 2013, 12:50 - Quale Cefalù   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

Nessuna comunicazione ufficiale è giunta, sino ad ora, dal Comune ma nella convocazione del Consiglio comunale del 20 marzo p.v. (http://www.qualecefalu.it/node/1888), al 2° punto dell’Ordine del giorno, è indicato “Cessazione dalla carica di Consigliere Comunale del Dr. Curcio Salvatore – Surroga e provvedimenti consequenziali”.

Il Consigliere Curcio, lo scorso mese di maggio, è stato il primo degli eletti nella lista "Svolta Democratica" che ha sostenuto l’elezione del sindaco Lapunzina il quale lo ha anche indicato, sin dall’inizio, come uno dei suoi assessori.

Il Dr. Curcio, infatti, oltre alla carica di Consigliere comunale - dalla quale si è dimesso - è anche Vice Sindaco ed Assessore con le deleghe a Governance e Territorio, Gestione del personale, patrimonio e provveditorato; Rapporti con il Consiglio Comunale; Lavori pubblici, urbanistica e PRG; Edilizia privata; Edilizia Pubblica, Economica e Popolare.

A prendere il posto del dimissionario Consigliere Curcio dovrebbe essere Enzo Terrasi, primo dei non eletti, che aveva riportato lo stesso numero di voti del Consigliere Pasquale Fatta.