Real Cefalù Consorzio Simegas, tra campionato e futuro!

Ritratto di Pol. Real Cefalù a.s.d.

22 Marzo 2013, 20:52 - Pol. Real Cefal...   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

Saranno dieci giorni molto intesi quelli che affronteranno i ragazzi di Mister Manzella impegnati negli ultimi due impegni in campionato domani in trasferta ore 14:30 contro il Futsal Casteldaccia e giovedì 28 marzo in casa contro il Nissa Futsal, inframmezzati da due amichevoli di lusso.

Ieri, infatti, la società normanna, vincitrice del campionato di serie D è stata invitata per un’amichevole dalla Mabbonath Futsal di Mister Giarruso, vincitrice del campionato di C2. E’ stata l’occasione per i ragazzi di Palermo per preparare al meglio il prossimo impegno in vista del turno di andata della semifinale di Coppa Italia Serie C2 contro il Città di Leonforte.  Una partita che ci ha visto uscire sconfitti per 8 – 0 ma che non deve affatto far demoralizzare i ragazzi bianco-blù che hanno avuto la possibilità di testare dal vivo quello che li aspetta il prossimo anno. Un gap importante da colmare, ma che sicuramente non rispecchia la differenza di reti con cui si è conclusa la partita.

Martedì 26 marzo al Pala Tricoli alle 18:30 invece, ci sarà l’occasione, per i tanti appassionati sportivi, di assistere alla fantastica amichevole tra il Real Cefalù Consorzio Simegas ed i campioni del Santa Lucia del Mela, formazione che ha stravinto il campionato di C1 con diverse giornate di anticipo e che guida il suo girone con 16 punti di vantaggio sulla seconda.

Con grande orgoglio e determinazione la Società del Real Cefalù sta di fatto entrando, passo dopo passo, nel vero mondo del Futsal siciliano.

Questo l’elenco dei convocati di mister Manzella, che non potrà contare sugli squalificati Barranco e Vitrano, per la partita di domani contro il Futsal Casteldaccia:

  1. Balistreri  Paolo
  2. Cimino Davide
  3. Cira' Alessandro
  4. Fuschi Gianmario
  5. Fuschi Salvatore
  6. Incognito Giuseppe
  7. Papa    Gianni
  8. Piazza Filippo
  9. Portera Marco
  10. Saja Filippo
  11. Schittino Sandro