Cefalù Web: cambio al vertice

Ritratto di Quale Cefalù

23 Marzo 2013, 07:36 - Quale Cefalù   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

Comunicato Stampa Cefaluweb.com

Cefalù Web: cambio al vertice, Bellavia e D’Avola a capo del sito d’informazione cefaludese.

A tre mesi esatti dal primo giro di boa Iacono e Genchi lasciano il progetto giornalistico.

Nessuna rottura. L’avvicendamento sarebbe avvenuto in seguito alla scelta dei due amici – Innocenzo Iacono e Ludovico Genchi – di intraprendere un nuova sfida imprenditoriale.

“Per il rilancio del nostro progetto editoriale dobbiamo al mettere al centro l’amore per il giornalismo e per l’informazione libera” afferma Davide Bellavia, già collaboratore di “MadonieLive.com”.

Ottimistiche anche le affermazioni di Stephen D’avola, giovane blogger con alle spalle un esperienza ne “L’Altra Cefalù”: “Il progetto non si ferma di certo qui, anzi contiamo di poter fare sempre più e meglio, è una fenice che rinasce più forte di prima”. Ogni giorno nuovi giovani decidono di far parte di Cefaluweb.

Entrambi gli amministratori concordano nell’affermare che la consapevolezza di poter fare affidamento su tanti collaboratori valenti infonde in loro fiducia ed entusiasmo. Un particolare ringraziamento rivolgono a Federico Giardina, “indispensabile fin dal primo minuto e pietra miliare del progetto Cefaluweb”.