I Carabinieri di Cefalù arrestano un 31enne originario di Palermo

Ritratto di Quale Cefalù

28 Marzo 2013, 17:07 - Quale Cefalù   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

Un uomo di 31 anni è stato arrestato dai Carabinieri di Cefalù con l’accusa di detenzione illecita di stupefacenti.
Una pattuglia dell’Arma ha notato il giovane che, a bordo della sua auto, una Renault Clio, procedeva a velocità sostenuta nei pressi della località Mazzaforno. Insospettiti i militari hanno effettuato un controllo.
Il soggetto alla guida, L.A., originario di Palermo, è risultato essere un collaboratore volontario di un’associazione di volontariato per la quale, nella circostanza, si stava occupando, con il proprio automezzo, del trasporto di materiale sanitario. I Carabinieri, all’interno della tasca di un sedile della vettura hanno rinvenuto due panetti di hashish, per complessivi 200 grammi circa.
Nel corso della successiva perquisizione domiciliare, le forze dell’ordine hanno trovato un kit per il confezionamento dello stupefacente.
In una camera dell’appartamento, infatti, dentro una scatola, vi erano un tagliere con tracce di stupefacente, un coltello con segni di bruciatura, ed un bilancino di precisione. Il tutto è stato sottoposto a sequestro.
L’uomo è stato, quindi, dichiarato in stato d’arresto per detenzione illecita di sostanza stupefacente. Giudicato per direttissima, è stato condannato ad un anno di reclusione, a 6.000 € di multa e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.