Cefalù gareggerà a “Mezzogiorno in Famiglia” il 6 e 7 aprile

Ritratto di Comune di Cefalù

3 Aprile 2013, 23:17 - Comune di Cefalù   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

A seguito della vittoria nella puntata del 31 marzo della trasmissione di RAI 2 “Mezzogiorno in Famiglia”, il Comune di Cefalù ha conquistato il diritto a partecipare alle puntate che andranno in onda sabato 6 e domenica 7 aprile.
La squadra che rappresenta i colori della cittadina normanna gareggerà per conquistare il diritto a partecipare alle fase finale del gioco televisivo che assegnerà al Comune che risulterà vincitore uno scuolabus.
Invito tutti i cittadini a sostenere la nostra squadra recandosi SABATO e DOMENICA prossimi, a partire dalle ore 10.00 in Piazza Duomo, per assistere alle riprese dei collegamenti in diretta con gli studi RAI di Via Teulada in Roma e fare il tifo per una nuova vittoria dei ragazzi e delle ragazze che gareggiano per contribuire a promuovere l’immagine di Cefalù e conquistare l’ambito premio per gli alunni delle nostre scuole.

Cefalù, 04/03/2013                                                                                                                                                            Il Sindaco    
                                                                                                                                                                                           Rosario Lapunzina