Cresce sempre più la neo scuderia Real Cefalù

Ritratto di Real Cefalù Reparto Corse

24 Agosto 2017, 20:14 - Real Cefalù Rep...   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

Cresce sempre più la neo scuderia cefaludese

 

A pochi mesi dalla sua nascita, smentendo le voci che ipotizzavano una operazione “politica” legata alle elezioni comunali, il reparto corse del Real Cefalù continua i suoi obiettivi di aggregazione dei tanti appassionati motoristici del circondario. Lanciato da qualche giorno il tesseramento con un inaspettato successo di adesioni in poco tempo. Sono infatti più di 70 le tessere già consegnate insieme al cappellino appositamente creato, unitamente ad un nutrito elenco di partner presso i quali i tesserati potranno usufruire di sconti ed agevolazioni.

Già in cantiere diverse iniziative volte a promuovere gli sport motoristici nel territorio, grazie anche alla sinergia e collaborazione con diverse realtà già esistenti, non solo, e soprattutto, cefaludesi.

Sabato prossimo intanto impegno agonistico per quattro equipaggi della Scuderia.

Saranno infatti ai nastri di partenza della 4^ prova del Campionato Rally Circuit, in notturna presso l’Autodromo Concordia di Agrigento, Esposito-Esposito su Clio Rs, Buemi-Turdo su 106 N2, Buemi-Guercio su 106 N1 e Cerami-Glorioso su 500 st.

Sarà l’ennesimo momento di condivisione e aggregazione, prerogativa essenziale prefissatasi all’inizio di questa avventura.

Per qualsiasi info realcefalurepartocorse@gmail.com