Federconsumatori ai cittadini: l’autolettura vi potrà salvare quando verranno emesse le fatture

Ritratto di Federconsumatori Cefalù

30 Agosto 2017, 09:10 - Federconsumator...   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

 

In allegato, vi trasmetto la pec con la quale la società Sorgenti Presidiana, dopo il pronunciamento da parte del TAR, chiede al comune di Cefalù il pagamento della fattura riguardante il mese di agosto 2017. Quindi, dopo la sentenza, anche questo importo sarà (come si può evincere dagli allegati) a carico del comune di Cefalù. E con questa, sono già SETTE le fatture inviate dalla Società Sorgenti Presidiana e che continuano a NON essere pagate da parte del comune. Somme sempre più vertiginose, perché oltre alle sette fatture, ci sarebbero i 500.000 euro nonché, i pregressi debiti. Comune, che a tutt’oggi si ritiene non essere il titolare del S.I.I. (altro che sentenze!) e che continua a non attrezzarsi per venire incontro alle esigenze della popolazione orientata ad inoltrare l’autolettura.
Per non parlare, poi, del mancato invio delle fatture che stanno raggiungendo la soglia di due anni!!!!
Purtroppo, dopo la chiusura del potabilizzatore avvenuta il 12 u.s., Cefalù riceve solamente acqua che viene (?) clorata. È così che intende rendere un servizio decente alla cittadinanza, facendo arrivare acqua che sa di VARICHINA?

Aspettiamo l’incontro del 30 p.v., con impazienza!!

In attesa, voglio ancora ricordare ai cittadini, di inoltrare domani (o, al massimo dopodomani!) l’autolettura (http://www.qualecefalu.it/node/20957). È lo strumento che vi potrà salvare, al momento in cui verranno (?) emesse le fatture. Non vi potranno fatturare consumi NON reali! Non vi potranno fatturare consumi “stimati”. Riuscite a capire che questo semplice adempimento, vi potrà salvare dal ricevere “mazziate” con un aggravio non indifferente di soldi?

Giovanni Brocato
Federconsumatori Cefalù

Cell: 3389330149 - Fax: 0921423614
federconsumatoricefalu@pec.it
federconsumatoricefalu@gmail.com
P.zza Bellipanni, 32 - 90015 Cefalù (PA)