Il Real Cefalù “giovanissimi” al 1° torneo di calcetto “Calanica Sport”

Ritratto di Pol. Real Cefalù a.s.d.

23 Aprile 2013, 17:02 - Pol. Real Cefal...   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

In occasione del 1° torneo di calcetto “Calanica Sport” il Real Cefalù parteciperà con la squadra dei “giovanissimi”. Dopo il fantastico campionato appena concluso che ci ha visti sconfitti solo nella finale provinciale, sarà un’altra prova da affrontare con l’unico obbiettivo di crescere e divertirsi. Saremo sicuramente tra le squadre più giovani del torneo, ma la volontà della dirigenza ancora una volta risulta essere molto chiara: “questi ragazzi rappresentano il presente ma soprattutto il futuro della nostra squadra. Abbiamo deciso di partecipare al torneo perché pensiamo possa risultare molto utile per la crescita individuale e collettiva di questa squadra.”
Il roster è formato da molti dei ragazzi che hanno da poco terminato il campionato, più 4 innesti locali anche loro giovanissimi che saranno seguiti direttamente dallo staff tecnico del settore giovanile.
Sugli spalti è certa anche la presenza del mister Manzella, che visionerà direttamente questi ragazzi individuando quelli che potrebbero essere inseriti sin dal prossimo anno in prima squadra.
Ricordiamo inoltre che stiamo allestendo e formando le basi per partecipare la prossima stagione sportiva ai campionati ufficiali “allievi” e “juniores” di calcio a 5.

Per qualunque informazione potete chiamare il numero 331/3782154 oppure visualizzare la nostra pagina ufficiale facebook, o mandare una mail all’indirizzo info@realcefalu.com

Di seguito l’elenco completo dei ragazzi che prenderanno parte al torneo:

Moscato              ‘99
Chiaramonte    ‘99
Badami               ‘98
Cangelosi           ‘98
La Martina        ‘99
Barravecchia   ‘98
Piscitello            ‘99
Di Scala              ‘97
Biancorosso     ‘98
Imbraguglio     ‘99