Bottino pieno per le giovanissime Under 14 della "Cefalù Volley Asd"

Ritratto di Cefalù Volley ASD

22 Ottobre 2018, 16:59 - Cefalù Volley ASD   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

Sabato 20 in trasferta presso il palazzetto dello sport "C. Conzales" di Termini Imerese, bottino pieno per le giovanissime Under 14 della "Cefalù Volley Asd", che con due decisi 3-0 inflitti rispettivamente "all'Atletica Termini" ed a seguire al "Palma Team Volley " di Villabate (quest'ultimo match conclusosi alla fine dei tre accesissimi e tiratissimi set), tornano a casa soddisfatte della loro impresa ed altrettanto felici di trovarsi al primo posto del girone "F" (Castelbuono, Termini Imerese, Villabate, Cefalú) a punteggio pieno dopo le tre gare della prima fase di campionato.

   

“Ottima prestazione delle nostre ragazze che riescono a superare la squadra prima del Termini e subito dopo quella dei miei amici Andrea Lo Casto e Francesca Li Castri. - dichiara il Coach Misseri - Abbiamo chiesto tanto a queste giovani atlete che nonostante pochissimi allenamenti hanno dimostrato che con il cuore e l'unione di squadra si può recuperare un set quasi perso. 
Abbiamo tanto lavoro da fare ma già siamo orgogliose di loro e anche di noi stesse perché le idee più pazze sono quelle che portano risultati.”

Dal Coach Ilardo: “Un grande plauso va a queste piccole atlete che hanno lottato su ogni punto con determinazione, grinta e senso di appartenenza ad una squadra.”

Da parte della Società, complimenti alle Coach Rossella Misseri e Antonella Ilardo per aver dato vita in così poco tempo ad un gruppo omogeneo, coeso, motivato ed incisivo.

Grazie ancora alle nostre atlete cefaludesi che, ancora senza campo in casa propria, con grande spirito di sacrificio da un paio di settimane si allenano al palazzetto dello sport di S. Stefano di Camastra ospitati con tanto affetto e disponibilità dagli amici della "Stefanese Volley", ed è proprio a loro che tutto lo Staff della Cefalù Volley ASD volge i più fervidi ringraziamenti.