Il Real Cefalù al 2° torneo Città di Porto Empedocle

Ritratto di Pol. Real Cefalù a.s.d.

29 Maggio 2013, 18:09 - Pol. Real Cefal...   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

Dal 17 Giugno al 23 Giugno 2013 si svolgerà a Porto Empedocle un  torneo di Calcio  Nazionale Giovanile per le categorie:

  • Allievi 
  • Giovanissimi 
  • Esordienti 
  • Pulcini  
  • Primi calci  
  • Piccoli Amici

Il Real Cefalù prenderà parte al torneo con ben due categorie PULCINI ed ESORDIENTI. I nostri ragazzi se la vedranno subito contro i pari età del Lampedusa e del Favara.
L’iniziativa portata avanti dal responsabile del settore giovanile Giuseppe Fiduccia ha trovato grande riscontro e motivazione nei nostri piccoli tesserati ma soprattutto nelle famiglie che hanno sposato in pieno l’iniziativa e molti di loro saranno a bordo campo a seguire le partite dei propri piccoli.
I giovani calciatori avranno una sistemazione in hotel Tiziana a Portò Empedocle e vivranno un’esperienza indimenticabile, sentendosi in un vero ritiro!
Durante il torneo i genitori o gli accompagnatori potranno godere delle bellezze che rendono unica la nostra Sicilia come la stupenda scala dei Turchi oppure fare un viaggio nella storia visitando la Valle dei Templi, o la famosissima statua del Commissario Montalbano del nostro amatissimo scrittore Camilleri.
I ragazzi, che partiranno venerdì 21 giugno in autobus, verranno accompagnati dai mister Gianni Papa e Peppe Provenza oltre allo staff dirigenziale del Real Cefalù.
Il girone dei pulcini è composto dal Trapani Calcio, Lampedusa, Carini.
Mentre quello degli esordienti dal Ragusa, Favara, Porto Empedocle, Lampedusa.
Vista l’ importanza del torneo, vetrina per giovani calciatori, è prevista la presenza di numerosi osservatori siciliani e non per poter scovare piccoli talenti.

Il nostro grazie è sempre rivolto al nostro sponsor Pesce Azzurro Cefalù, sempre più coinvolto e partecipe alle iniziative della Società ed a tutti coloro che rendono possibile ogni nostra attività.