Importanti comunicazioni di AMAP

Ritratto di Angelo Sciortino

11 Gennaio 2023, 19:12 - Angelo Sciortino   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

 

 

Gentilissimi direttori,

in allegato vi inoltro, con preghiera di darne massima diffusione, il comunicato pervenutomi da parte di AMAP. Vorrei altresì rassicurare i cittadini che NULLA verrà loro chiesto (da parte di AMAP!) per i pregressi consumi idrici a datare dall’1 febbraio 2016 ma, lo saranno a datare dal 19 ottobre 2022. Oltre al comunicato, ho allegato anche il modulo di domanda “editabile” e per chi non è in grado di utilizzarlo, lo potrà stampare e compilarlo per essere successivamente consegnato allo sportello dell’AMAP, sito in via Umberto I° n. 55. Da quanto si evince dal comunicato, T U T T I i cittadini dovranno stipulare un nuovo contratto, perché quello stipulato nel 2015, non ha più valore.

L’ultimo suggerimento che mi permetto di dare, è quello di portare agli impiegati AMAP, i consumi prelevati in quel giorno e, successivamente, così come riportato nel comunicato e dopo esservi registrati sul sito dell’AMAP, scaricare sul vostro cellulare l’APP MyAmap e comunicare, ad ogni fine mese, l’AUTOLETTURA (è nel vostro interesse!). Grazie e, cordiali saluti.

Il Vice Responsabile

Giovanni Brocato

Sez. Cefalù-Madonie

Oggetto: Avviso per gli utenti del Comune di Cefalù per Sua Informazione e massima diffusione

 

Buongiorno,

come da accordi si allega alla presente l'avviso rivolto agli utenti del SII all'interno del territorio del Comune di Cefalù con invito alla sottoscrizione dei contratti di fornitura idrica per la regolarizzazione del rapporto contrattuale (in assenza del quale, saremo costretti - nostro malgrado - all'eventuale sospensione della fornitura idrica).

Si ribadisce che AMAP non provvederà in alcun modo al recupero di eventuali somme pregresse relative alla fornitura nel periodo 2016 - ottobre 2022 in quanto il servizio idrico integrato nel Comune di Cefalù è stato preso in carico a far data il 19 ottobre 2022.

Unica eccezione riguarda il recupero delle somme pregresse dal 20 novembre 2021 relativamente al servizio di depurazione gestito in virtù della Convenzione citata nell'allegato avviso.

Si rimane a disposizione per eventuali ulteriori informazioni.

Grazie della collaborazione

Buon pomeriggio

Michele Carabillò

AvvisoUtentiPerAvvioGestioneCefalu.docx

Mod.-8.2.1-GEU.1_Rev_0_edit.pdf

Commenti

Salve,leggo che non si tratta di subentro, come prima comunicato, ma di nuovo contratto. Domanda: stiupulare un nuovo contratto ha un costo? E se sì, quanto costa? Grazie