Verso il XXVI Congresso Nazionale UCIIM

Ritratto di Quale Cefalù

20 Novembre 2023, 16:30 - Quale Cefalù   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

Giorno 18 novembre nei locali del centro madre del Divino Amore "Rosalia Gentile" di Palermo si è svolto il Congresso Regionale per l' elezione dei candidati al XXVI Congresso Nazionale.

Grande affluenza di soci delle sezioni siciliane per il primo incontro in presenza dopo le riunioni on line. Al prossimo XXVI  Congresso Nazionale del 18-19-20 gennaio 2024 che si terrà a Roma la Sicilia avrà ben 39 delegati e chiederà la Presidenza Nazionale.

Sono intervenute la D.S. Chiara di Prima-Presidente Regionale UCIIM, la D.S. Margherita Maniscalco-Consigliere Sezionale UCIIM di Palermo, la Prof.ssa Rosalba Candela-Presidente Nazionale UCIIM che hanno presentato il tema del Congresso Nazionale 2024 "Persona e società nell'era digitale" in linea con i costanti valori cattolici e temi proposti dall'UCIIM in riferimento alla persona e alla realtà scolastica.

L'UCIIM sez. di Termini Imerese è stata rappresentata dalla Presidente D.S. in quiescenza Giuseppina Battaglia e dalla Segretaria Prof.ssa Alessia Arduino (in foto con la Presidente Nazionale D.S. Chiara di Prima e con la Consigliera Sezionale UCIIM di Palermo D.S. Margherita Maniscalco).