Importanti manovre per un progetto in continua crescita

Ritratto di Pol. Real Cefalù a.s.d.

6 Luglio 2013, 12:43 - Pol. Real Cefal...   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

Dopo giorni di incontri, contatti, telefonate, la Società del Real Cefalù si muove con decisione per definire l’organico che il prossimo anno prenderà parte al campionato di C2.

La dirigenza, in perfetta sincronia con il mister Manzella, riparte dalla base dello scorso anno con le riconferme importantissime di Gianmario Fuschi, Paolo Balistreri e tutto il roster dei giocatori locali fondamentali per gli obbiettivi futuri.

Per continuare il processo di crescita, a livello sportivo e non, il Real Cefalù ha già centrato due importantissimi colpi di mercato. Si tratta di Giovanni Palumbo, attaccante lo scorso anno alla Virtus Termini in serie C1 e Pietro Mannino difensore centrale lo scorso anno con lo Zero91 in C2.

Saluta invece Filippo Piazza, che il prossimo anno disputerà il campionato nazionale di serie B. La Società del Real Cefalù, orgogliosa di aver avuto tra le sue file un giocatore così importante e richiesto per grandi palcoscenici ringrazia Filippo per la sua professionalità, il suo impegno ed il suo contributo per la vittoria del campionato, augurandogli un grosso in bocca al lupo per la sua prossima avventura.    

Si tratta dunque di importanti manovre, tra conferme e volti nuovi, a testimonianza di un progetto in continua crescita e sempre in movimento.

                                                                                                         Comunicato ufficiale Pol. Real Cefalù asd.