Richiesta al Sindaco di anticipare la convocazione dell'A.T.S.

Ritratto di Consiglieri di Opposizione

2 Agosto 2013, 00:42 - Consiglieri di ...   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

Alla luce di quanto emerso a seguito della nota da noi sottoscritta e pubblicata su codesto Giornale Telematico, in relazione al ritardo nella pubblicazione del programma dello Scherbeth Festival 2013, al solo fine di evitare che ulteriori ritardi possano compromettere il buon esito della manifestazione, chiediamo al Sindaco di anticipare la convocazione dell'A.T.S. dallo stesso già fissata per l'08/08/2013.
Nell'auspicio che la nostra istanza venga accolta dal Sindaco, lo esortiamo a provvedere con estrema urgenza alla chiesta convocazione, stante che il ritardo potrebbe determinare l'annullamento della manifestazione con consequenziali, ipotetiche ma possibili, responsabilità in capo al Comune di Cefalù che, oltre a perdere un evento di notevole rilevanza, acquisterebbe di certo ulteriori e deleteri contenziosi.
Ove non risultasse d'intralcio per il regolare svolgimento della seduta, chiediamo, altresì, di essere ammessi a parteciparvi, al fine di meglio comprendere le problematiche reciprocamente espresse dalle parti nei rispettivi comunicati.
Nel ringraziare Cefalunews per avere, ancora una volta, contribuito a fare chiarezza, porgiamo cordiali saluti.

Francesco Riggio, Messina Pasquale, Giardina Rosario, Liberto Vincenzo, Messina Patrizia, Lombardo Mauro, Scialabba Mauro, Larosa Marco e Cassata Giovanni.