Il Giornale di Cefalù n. 1300 anno 30°

Ritratto di Il Giornale di Cefalù

17 Agosto 2013, 22:34 - Il Giornale di ...   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

Quello che va in onda sul circuito in Blu di Radio Cammarata è il numero 1300 del Giornale di Cefalù, notiziario diretto e realizzato da Carlo Antonio Biondo che viene trasmesso ogni settimana da 30 anni.
In copertina la prima intervista a padre Pasquale Pagliuso, tornato a dirigere l'Opera degli Artigianelli di Cefalù ed a guidare la Parrocchia del SS. Salvatore alla Torre che compie 40 anni.

Nella foto p. Pasquale Pagliuso

L'assessore Antonino Cefalù illustra il progetto già avviato di portare buona acqua da bere a basso prezzo nel quartiere dello Spinito; il Vice Sindaco Salvatore Curcio invita tutti a seguire e partecipare ai festeggiamenti per la Madonna di Campella.
"Riscoprire la forza del dialogo", è questo il messaggio che lancia nell'ultimo servizio del notiziario, il parroco del Villaggio dei Pescatori - ancora senza porto - padre Domenico Messina.
Il Giornale di Cefalù viene trasmesso domenica 18 e lunedì 19 agosto (replica) ore 12:55. Il notiziario può essere ascoltato anche in internet nel blog della Radio e nel sito murialdosicilia.org (con foto).