Grande colpo targato REAL CEFALU’!

Ritratto di Pol. Real Cefalù a.s.d.

18 Agosto 2013, 22:05 - Pol. Real Cefal...   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

La Società del Real Cefalù comunica di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive con Gianluca Isgrò centrale difensivo classe 1980. Si tratta di una grande operazione di mercato portata a termine a pochi giorni dall’inizio della preparazione in vista del prossimo campionato di C2.

Gianluca Isgrò ha vinto il virtuale, ma pur sempre prestigioso, Pallone d'Oro del Futsal Siciliano 2013. Il difensore che la scorsa stagione ha conquistato da protagonista il campionato di C1 con la formazione del Santa Lucia del Mela ha superato l’ex compagno di squadra Carletto Hamici e Marcello Latino, portiere del Wisser Club. Ecco il commento degli addetti ai lavori del futsal siciliano: Gianluca ISGRO' , dove arriva lui...la vittoria è assicurata. 38 voti per il nuovo pallone d'oro siciliano.

Grande entusiasmo all’interno del gruppo dirigenziale: “la nostra idea era quella di confermare la squadra dello scorso anno ed inserire solo giocatori che potessero portare esperienza, qualità e voglia di vincere. Sono stati ceduti Filippo Piazza e Totò Fuschi, sono arrivati Giovanni Palumbo e Gianluca Isgrò. Sappiamo di affrontare un campionato duro ed impegnativo, ma siamo sicuri che stiamo allestendo una formazione che possa regalare a Cefalù grande stagione”.

Prima della fatidica firma sul contratto Gianluca ha manifestato grande entusiasmo e voglia di calarsi in questa nuova avventura con tante motivazioni. “Conoscevo già il Real Cefalù, ho avuto modo di affrontarli in amichevole lo scorso anno ed ho subito notato la bellezza della struttura dove giocheremo e l’organizzazione della dirigenza, nonché il progetto giovane ed ambizioso. Proprio questo mi ha spinto a scegliere questi nuovi colori. Ringrazio le numerose società che mi hanno cercato durante questa sessione di mercato. Mi metto a disposizione del mister e dei nuovi compagni, felice di poter tornare a giocare con un grande giocatore nonché fraterno amico Gianmario Fuschi”.