Nuovo importante innesto per il Real Cefalù: Pierluca Aiello

Ritratto di Pol. Real Cefalù a.s.d.

27 Agosto 2013, 09:07 - Pol. Real Cefal...   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

Il Real Cefalù comunica di aver raggiunto l’accordo con il Cefalù Calcio per il prestito per la stagione 2013/14 di Pierluca Aiello classe ’93.

Il difensore cefaludese, nonostante la giovane età, ha già maturato una notevole esperienza nel corso delle passate stagioni. Lo scorso anno è stato il capitano della Juniores ed è stato chiamato più volte in prima squadra.

Pierluca è stato presentato ufficialmente ieri, in occasione dell’avvio della preparazione atletica in vista del prossimo campionato di C2. Grande soddisfazione da parte della dirigenza bianco-blù: “Siamo molto soddisfatti per la positiva conclusione di questa operazione. La scelta di Pierluca è la testimonianza di quanto abbiamo ben fatto nel corso di questi due anni, lavorando giorno dopo giorno e dando grande credibilità alla nostra Società ed al nostro progetto. Siamo orgogliosi che un altro cefaludese si aggiunga alla rosa e che il calcio a 5 a Cefalù stia diventando sempre più una realtà! Ringraziamo la società del Cefalù Calcio per non aver ostacolato la trattativa e permettere al ragazzo di vivere questa nuova esperienza, augurando a tutti una stagione piena di successi e grandi soddisfazioni.”

Diamo quindi il benvenuto a Pierluca, che tra pochi giorni si aggregherà al resto del gruppo in quanto sta recuperando da un piccolo infortunio. Abbiamo approfittato della pausa forzata per fargli un paio di domande e conoscerlo meglio:

Cosa conosci del Real Cefalù?

Conosco la società del Real Cefalù sin dalla sua nascita.. diversi giocatori sono miei amici e sono stati anche ex compagni di squadra in altre società.. per non parlare dei rapporti che mi legano con alcuni dirigenti!;

Cosa ti aspetti da questa stagione?

Ho seguito, quando mi era possibile, le partite in casa disputate e ho pensato sarebbe che sarebbe stato bello provare l'esperienza del calcio a 5..spero di fare un buon lavoro e di guadagnarmi presto la fiducia del mister.. arrivo dal calcio a 11 quindi dovrò impegnarmi il più possibile per capire le nuove dinamiche di gioco;

Se ti dovessi descrivere?

Sono un tipo che si impegna molto e non si tira indietro davanti alle difficoltà.. pretendo sempre il massimo da me stesso, quindi spero di poter essere di grande aiuto alla squadra;

Un breve riepilogo della tua carriera  calcistica.

Fin dai giovanissimi ho sempre militato nella squadra del Cefalù Calcio, facendo parte nel corso degli anni della prima squadra di 2° categ. (1 anno), 1°categ. (1anno), promozione (2 anni).

                                                                                                                  Comunicato ufficiale
                                                                                                                  Pol. Real Cefalù asd