Torna a giocare tra le mura amiche il Real Cefalù

Ritratto di Pol. Real Cefalù a.s.d.

11 Ottobre 2013, 18:34 - Pol. Real Cefal...   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

Torna a giocare tra le mura amiche il Real Cefalù nella quarta giornata del campionato di serie C2. Orario diverso rispetto al solito, il calcio di inizio, infatti, è previsto alle ore 18:00 presso il Palasport Marzio Tricoli. Di fronte l’Atletico Palagonia reduce dal roboante successo della scorsa settimana. Si prevede una partita difficile per i ragazzi del mister Manzella, chiamati subito a rialzare la china dopo la sconfitta di Scordia. La voce della dirigenza: “Purtroppo durante la settimana non siamo riusciti ad allenarci come speravamo, tra infortuni e assenze non abbiamo potuto svolgere il lavoro che avevamo preparato. Domani speriamo di fare una buona partita, sarà importante l’apporto del pubblico e far sentire agli avversari quanto sia difficile far punti a Cefalù”.

Da parte di tutta la “famiglia Real” un grosso in bocca al lupo agli organizzatori e a tutti i partecipanti del VI Gran Premio di Kart, Città di Cefalù, trofeo Pino Giardina.
Così come un grosso in bocca al lupo va a tutta la Zannella Basket Cefalù, che si trova ai nastri di partenza del nuovo campionato.
Che sia un grande week end di sport per tutti!

Segui il Real Cefalù su:
www.realcefalu.com
http://www.facebook.com/realcefalu
http://twitter.com/RealCefalu
http://www.youtube.com/realcefalu
http://instagram.com/RealCefalu