Un concorso fotografico per le scuole

Ritratto di Quale Cefalù

13 Novembre 2013, 17:56 - Quale Cefalù   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

Fonte: Ente Parco delle Madonie

E' riservato agli alunni che, con la propria scuola, visiteranno il Parco delle Madonie.

Semplicissimo il regolamento: Gli alunni sono invitati ad effettuare delle fotografie cogliendo aspetti particolari dell’ambiente che li circonda; in tal modo, i giovani studenti diventano i protagonisti dell'attività e attraverso i metodi della ricerca fotografica potranno scoprire e approfondire gli aspetti naturalistici del Parco.

Ogni scuola potrà proporre fino a un massimo di 5 foto in formato JPG. L’invio sarà possibile solo dopo aver riempito l’apposito modulo di partecipazione con le informazioni anagrafiche e le relative liberatorie che presto sarò on line e scaricabile dal sito www.parcodellemadonie.it.

Le foto inviate, saranno valutate da una apposita giuria di merito. La partecipazione è assolutamente gratuita.

Alle prime tre classificate, saranno assegnate per la biblioteca scolastica, le pubblicazioni dell’Ente Parco delle Madonie e all’autore delle foto, dei gadget.

Per qualsiasi informazione e maggiori dettagli sull’iniziativa, rivolgersi all’ufficio turistico di Cefalù dell’Ente Parco delle Madonie al seguente numero telefonico 0921/92.33.27 – fax 0921/07.02.02- indirizzo e mail: info@parcodellemadonie.it.

L’iniziativa è fortemente sostenuta dal Commissario Straordinario Arch. Erasmo Quirino e dal Direttore, dott. Salvatore Carollo.