Meraviglia Real, continua l'imbattibilità al Palatricoli!

Ritratto di Pol. Real Cefalù a.s.d.

15 Dicembre 2013, 21:38 - Pol. Real Cefal...   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

Il Real continua la sua corsa per conquistare nuovamente il primo posto e si porta ad un punto dalla neo capolista Argyrium vincendo al Palatricoli contro il San Cataldo e consolidando così' la seconda posizione in classifica.

In terra cefaludese i ragazzi di Manzella hanno conseguito, nella tredicesima ed ultima giornata di andata della serie C2, due anni di imbattibilità. Un successo sempre meritato che conferma il buon momento dei leoni protagonisti di una precedente grande gara vinta contro la ex capolista I Calatini.
L’avvio del Real, ad alti ritmi, subito in gol con Allegra e Fuschi e la maggior convinzione mostrata già nel primo tempo, hanno procurato nel volgere di pochi minuti quello scarto poi tutelato senza problemi fino alle battute finali. Il pressing degli ospiti non ha scalfito più di tanto il vantaggio dei leoni che così' chiudono questo girone di andata a 31 punti, con 10 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte. Grande prestazione di Saja, Incognito, Portera, Cimino, Vitrano e Schittino.

Real Cefalu - San Cataldo 8-3
Reti: 4 Allegra, 1 Portera, 1 Cimino, 1 Vitrano, 1 Fuschi