Per non dare spazio alle mistificazioni

Ritratto di Quale Cefalù

12 Gennaio 2014, 08:26 - Quale Cefalù   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

Spett. Redazione di CRM Happy Radio

nel confermarvi la nostra stima per l'encomiabile impegno nell'informazione, vi ringraziamo per l'invito a partecipare all'incontro-intervista con il Sindaco.

Dobbiamo, però, declinarlo, perché, per esperienze personali e per esperienza generale, non riteniamo un incontro con il Sindaco foriero di una crescita dell'informazione, stante alla sua inveterata abitudine a usare tali incontri per “comiziare” e non per rispondere correttamente alle lecite domande, che gli vengono poste.

Talvolta, anzi, si rivolge ai suoi interlocutori, dicendo loro “di essere disinformati” oppure di peccare di lesa maestà.

A ciò aggiungiamo le troppe volte che egli ha accusato tutta la stampa locale di fare disinformazione, non accettando le critiche e persino le richieste di chiarimento.

Così stando le cose, non possiamo né vogliamo prestarci a essergli occasione di dichiarazioni poco veritiere e comunque espresse nel suo solo interesse elettoralistico. Non possiamo né vogliamo dare una parvenza di corretta informazione a ciò che non può esserlo!

Saremo lieti, se è previsto, di partecipare invece all'incontro con i capigruppo.

Vi ringraziamo ancora e cordialmente vi salutiamo

                                                                                                  Lo Staff di “Quale Cefalù”