Sabato 24 gennaio: Real Cefalù vs Club 83

Ritratto di Pol. Real Cefalù a.s.d.

24 Gennaio 2014, 13:14 - Pol. Real Cefal...   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

La capolista Real Cefalù affronta sabato pomeriggio alle ore 17:00 al Palatricoli il Club 83 per continuare la corsa di vertice e mantenere le distanze dal forte Argyrium.
Una sfida nata ben 2 campionati fa quando le due formazioni si affrontarono la bellezza di 6 volte in una sola stagione (fra campionato e Coppa Trinacria), per un confronto che allora rappresentò una sorta di "tormentone" del futsal provinciale.

Il mister Manzella però tiene tutti svegli: “Abbiamo visto a Palagonia come le partite che sulla carta possono sembrare più abbordabili si possono trasformare in vere e proprie trappole, quindi anche sabato dovremo essere concentrati sin dal riscaldamento ed affrontare al massimo gli avversari senza concedere nulla”.

Alle 15:00 sempre al Palatricoli andrà in scena la gara degli esordienti. Avversari di turno il Misilmeri. Prima convocazione assoluta per i pulcini Alessandro Rasa e Francesco Vizzini.

La società del Real Cefalù comunica che da questa settimana la scuola calcio si è trasferita ufficialmente presso il Palasport Marzio Tricoli. Gli allenamenti si svolgeranno il martedì ed il giovedì a partire dalle 16:30.

                                                                       Comunicato ufficiale
                                                                        Pol. Real Cefalù asd