Tempesta Real. Tre punti per continuare a sognare!

Ritratto di Pol. Real Cefalù a.s.d.

2 Febbraio 2014, 13:15 - Pol. Real Cefal...   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

Sotto una pioggia incessante il Real Cefalù conquista altri tre punti fondamentali per continuare la propria corsa in testa alla classifica. Una gara difficile che arriva in piena emergenza dopo una settimana in cui i ragazzi non si sono potuti allenare con ben 4 indisponibili.

Solita formazione con Virruso fra i pali, Isgrò, Incognito, Fuschi ed Allegra a completare il quintetto. Nonostante tutte le difficoltà assistiamo ad un primo tempio eccellente giocato dai ragazzi di mister Manzella, che si portano in vantaggio dopo pochi minuti con Allegra, abile a superare il suo avversario e sbloccare il risultato. Il Real si schiera subito con il portiere in movimento e Virruso ne approfitta per raddoppiare. Il Real è uno spettacolo. Dopo una grande azione Fuschi sigla il 3-0. Allegra, ancora lui, firma il poker e Virruso strepitoso anche fra i pali mantiene la sua porta inviolata. Vitrano, con la fascia da capitano, gioca una delle sue migliori partite e solo la traversa gli impedisce di festeggiare una prestazione maiuscola.

Il Gela, in pieno recupero, accorcia le distanze grazie ad una disattenzione difensiva, che costa l’ 1-4.  

Nella seconda frazione il Real Cefalù controlla il risultato, anche se la stanchezza ed il campo pesante rendono tutto più difficile. Fuschi segna il goal della sicurezza ed il Gela trova il secondo goal a pochi minuti dalla fine, quando ormai la partita era compromessa.

Siamo contenti perché oggi abbiamo ottenuto una vittoria fondamentale. Siamo in piena emergenza ed in settimana abbiamo tesserato Totò Fuschi, già lo scorso anno con noi, per cercare di fronteggiare al meglio queste settimane. Mancano sette finali e dovremo fare di tutto per rimanere al comando”, le parole della dirigenza.

Sporting Soccer Club Gela - Real Cefalù = 2 - 5
Real Cefalù: Virruso, Isgrò, Incognito, Fuschi G., Allegra; A disp. Cirà, Vitrano, Fuschi S., Sutera; All. Nino Manzella;
Marcatori: 2 Allegra, 2 Fuschi, 1 Virruso.

                                                                                                    Comunicato ufficiale
                                                                                                    Pol. Real Cefalù asd