![]() |
12 Ottobre 2018, 20:42 - Cefalù Volley ASD [suoi interventi e commenti] |


Partenza promettente per le giovani atlete "Under 14" della nuova realtà pallavolistica locale "Cefalù Volley ASD" allenate da due Coach d'esperienza, Rossella Misseri e Antonella Ilardo, perfetto connubio che scaturisce da un recente progetto di reciproca collaborazione con la società pallavolistica "STEFANESE VOLLEY" di S. Stefano di Camastra (Me) e la “CEFALU' VOLLEY ASD”.
Nonostante le nostre atlete avessero poche ore di allenamento sulle gambe (causa l'impossibilità di poter accedere all'interno della palestra Comunale "Lorenzo De Lise", a tutt'oggi chiusa a seguito dei lavori di messa in sicurezza della struttura), grazie alle sole due sessioni di allenamento svolte presso il palazzetto dello sport di S. Stefano di Camastra sono riuscite a superare in scioltezza con il risultato di 3-0 la compagine madonita della Ypsivolley Castelbuono guidata dal coach Roberto Mitra, gara che si è disputata sul campo neutro del palazzetto dello sport "Papa Giovanni Paolo II" di Altavilla Milicia.
La formazione cefaludese composta da atlete classe 2006 con la sola eccezione di due 2005, è scesa in campo motivata ed entusiasta dalle novità schierando il sestetto base così composto: Carola D'Antoni, Emma Collerá, Rossella Miceli, Alessandra Fazio, Laura Calí e Mara Todaro.
Complimenti a tutte le altre atlete che si sono avvicendate nel corso del match (Sofia Bonafede, Noemi Cavoli ed Helena Muratore) in quanto il loro ingresso in campo ha contribuito positivamente al buon esito finale del match.
Prossime gare: Cefalù Volley ASD - "Atleticatermini"/ Cefalù Volley ASD - "Palma Team Volley" di Villabate. Gli incontri si disputeranno sequenzialmente Sabato 20 Ottobre a partire dalle ore 16.30 presso il palazzetto dello sport "Cristoforo Gonzales" di Termini Imerese.
-
- Accedi o registrati per inserire commenti.
- letto 725 volte