17 Settembre 2023, 07:52 - Quale Cefalù [suoi interventi e commenti] |
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato a firma del presidente della “Zannella Basket Cefalù”, Emilia Anastasi
Foto di Armando Geraci
Alla luce del comunicato della Curia Diocesana, l’A.S.D. “Zannella Basket Cefalù”, ritiene doveroso precisare alcuni aspetti della vicenda inerente l’area di via Aldo Moro.
Per amore della verità occorre, innanzitutto, sottolineare che la ricostruzione dei fatti prospettata in detto comunicato è diversa rispetto a quanto effettivamente verificatosi e crediamo inoltre che sarebbe stato opportuno sorvolare sul cennato piano di rientro. Parimenti superflue appaiono le esternazioni poco edificanti rivolte all’Associazione che, come a tutti noto, si è sempre prodigata proficuamente per la promozione e la valorizzazione dello sport e del basket in particolare, investendo cospicue risorse economiche, umane e professionali; da ultimo, l’installazione di un manto di copertura a doppia membrana.
Ed ancora, nel comunicato si parla di persistente situazione debitoria quando, invero, è stato pagato tutto ad eccezione dei canoni relativi al più volte promesso contratto di locazione, purtroppo ad oggi non ancora rinnovato.
Ciò chiarito, in linea con quanto manifestato nel comunicato della Curia Diocesana, l’Associazione si auspica l’immediata stipula del contratto di locazione nell’interesse esclusivo di tutta la comunità.
Infine, si ritiene opportuno richiamare l’attenzione sull’attività svolta dall’Associazione sino allo scorso anno.
Il Presidente
Emilia Anastasi
- Accedi o registrati per inserire commenti.
- letto 2800 volte
Commenti
Angelo Sciortino -
Dopo due comunicati di chi