Dalla Regione 50.000 euro per Sant’Ambrogio

Ritratto di Pasqualino Turdo

28 Dicembre 2024, 14:48 - Pasqualino Turdo   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

Grazie ad un emendamento proposto da Adrano Varrica del Movimento 5 Stelle, alla Legge di stabilità regionale 2025/2027 approvata stamani all’ARS, Sant’Ambrogio avrà la “struttura arredata nella quale la Comunità si potrà riunire”, come reiteratamente chiesto dalla stessa Comunità.

Il contributo di 50.000 euro, assegnato direttamente alla Parrocchia S. Ambrogio, sarà impiegato per interventi di manutenzione e di riqualificazione degli spazi parrocchiali e per il loro arredamento.

Avendo, personalmente, rappresentato ad Adriano Varrica, insieme alle altre criticità che affiggono la comunità di Sant’Ambrogio, la mancanza di un luogo pubblico attrezzato ed idoneo ad ospitare giovani ed anziani per attività sociali di aggregazione, ho trovato nel Deputato regionale la piena disponibilità a farsi parte diligente per risolvere, intanto, l’esigenza di avere un luogo idoneo per le attività sociali.

Da Consigliere comunale appartenente al Movimento 5 Stelle guidato da Giuseppe Conte, ascrivo tale risultato allo spirito costruttivo col quale interpreto il mio ruolo di rappresentante dei Cittadini ed alla stretta collaborazione con il Deputato regionale Adriano Varrica.

VIVA SANT’AMBROGIO E VIVA CEFALU’!

                                                                                  Pasqualino Turdo, Consigliere comunale