VIVA L’ITALIA!

Ritratto di Saro Di Paola

19 Febbraio 2014, 07:33 - Saro Di Paola   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

La copertura del Palasport  “Marzio Tricoli”, che lo scirocco del 30 e 31 gennaio scorso aveva danneggiato strappandone, in una estesa porzione, i pannelli in lamiera di rame

è stata riparata dopo soli 18 giorni.

Per il “Paese” che siamo, non possiamo che esserne soddisfatti.
VIVA L’ITALIA!

Dobbiamo sperare che l’acqua piovana, che, nei giorni successivi, si è riversata sul parquet non abbia procurato, e non procuri, danni alla integrità dello stesso.
Lo sapremo tra qualche mese, quando l’innalzamento stagionale della temperatura potrebbe sollevare il parquet per l’evaporazione dell’acqua che vi si è infiltrata sotto.

Saro Di Paola, 18 febbraio 2014

____________________________________________________________________________________________________________________

Articolo correlato: A Cefalù piove sul bagnato - Saro Di Paola - 31 gennaio 2014 (https://www.qualecefalu.it/node/7096)

Commenti

Il Pala Tricoli ritorna agibile, il Real torna a giocare in “casa”.

In soli 18 giorni è stata ripristinata la copertura del Palasport Marzio Tricoli, rendendolo nuovamente agibile e permettendo di conseguenza al Real Cefalù di tornare a disputare le partite in casa.

Si tratta di tempi record per un’Italia svilita dalla lentezza burocratica, e soprattutto in un preciso momento politico in cui in Sicilia non si sa che fine faranno le Province e le loro strutture.

Proprio per questo la dirigenza ringrazia tutti coloro che si sono impegnati, sin da subito, nel ripristino del danno, dai custodi ai responsabili della provincia, dal sindaco alle forze dell’ordine che hanno provveduto ad eliminare qualunque pericolo per la pubblica incolumità.

Appuntamento quindi a sabato alle ore 17:00 per la sfida contro il forte Canicattì, per una partita che può valere una stagione.

                                                                              Comunicato ufficiale
                                                                               Pol. Real Cefalù asd