Si è insediato il commissario ad acta per l'approvazione del Rendiconto Finanziario 2013

Ritratto di Quale Cefalù

26 Agosto 2014, 16:58 - Quale Cefalù   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

Da un post pubblicato circa tre ore fa dal sindaco Lapunzina nella pagina facebook del gruppo "Saro Lapunzina Sindaco di Cefalù" si apprende quanto segue:

Si informa che, in data 11.8.2014, con provvedimento dell'Assessore Regionale della Funzione Pubblica e delle Autonomie Locali il dott. Antonio Garofalo è stato nominato commissario ad acta per l'approvazione del Rendiconto della Gestione dell'Esercizio Finanziario 2013 e degli atti propedeutici e/o connessi.

Il Commissario, insediatosi in data 25.8.2014, preso atto che il Rendiconto di che trattasi, pur inserito nell'ordine del giorno del Consiglio comunale del 12.08.... 2014, non risulta essere stato trattato e, ad oggi, lo stesso consiglio non risulta essere stato ancora convocato, ha diffidato il Presidente del Consiglio a Convocare il Consesso Civico, anche in sessione straordinaria, per il primo giorno utile allo scadere dei termini previsti dal vigente regolamento comunale, iscrivendo al primo punto dell'ordine del giorno " Approvazione del Rendiconto della Gestione dell'Esercizio Finanziario 2013".

 

Commenti

E' sempre con gioia che apprendo che gli inadempienti vengono indicati come tali  nel sito del SINDACO, ma senza evidenziare che i ritardi comporteranno spese con danno per l'erario(!!??). Piccoli segnali da decifrare?