A ‘ntinna a mari 2012 - La giuria conclama la vittoria di Nino Papa, ma ...

Ritratto di Pino Lo Presti

6 Agosto 2012, 20:52 - Pino Lo Presti   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

Con la dovuta prudenza e rispetto per la passione e lo sforzo di tutti i concorrenti e, in special modo - nel nostro caso - per la passione, lo sforzo e le indubbie capacità del concorrente, sig. Nino Papa, tuttavia da quanto si può considerare da queste foto non sembrerebbero contemplati, in maniera chiara ed incontrovertibile, i primi due Punti del Regolamento recentemente (30 luglio) approvato e sottoscritto dai partecipanti.






REGOLAMENTO
- Si aggiudicherà la gara il concorrente che riuscirà a camminare per tutta la lunghezza del palo e spezzare l'asta con la bandiera con le sole mani, senza cadere prima di averla raggiunta e l’asta deve essere totalmente spezzata.

- Non è possibile, una volta scivolati, continuare la corsa restando aggrappati con mani o braccia. In tale circostanza il concorrente deve lasciarsi cadere in acqua
.




Certamente, da altre foto e riprese video potranno emergere indicazioni utili a fugare ogni dubbio.


Commenti

Mio caro Pino da ovunque la guardi ti accorgi che il concorrente è caduto priprio sul palo della bandiera  non poteva anche volendolo evitarla come si fa a non concedere una vittoria questa volta netta? Se PROPRIO VOGLIAMO ANALIZZARLA C'è UNA GRANDE DIFFERENZA TRA QUELLA GIUSTAMENTE!!!!!!!! ANNULLATA LO SCORSO ANNO E QUESTA VITTORIA LA DIFFERENZA E' CHIARA QUESTA VOLTA IL CONCORRENTE NON SI E AIUTATO AD AVVICINARSI ALL'ASTA MA GLI ERA DI SOPRA !!!!!!!!!

GRAZIE SEMPRE PER LA TUA IMPARZIALITà E LA TUA VICINANZA ALL'NTINNA PINO

Quanto ho visto con l'obiettivo - l'ho detto - non era completo; da cronista leale, mi è sembrato giusto chiedere a chi ha potuto vedere meglio, a nome anche di altri.