In risposta al signor Sciortino

ritratto di Staff

Versione stampabile

COMUNICATO STAMPA

Riguardo le tre domande poste dal signor Sciortino la risposte è INEQUIVOCABILMENTE si! era comunque evidente da quanto esposto da Croci durante il comizio pubblico tenutosi a Piazza Duomo.
Ci chiediamo come mai la domanda sia posta esclusivamente al prof. Croci e non a tutti i candidati e se questi ultimi abbiano la volontà e la capacità di rispondere altrettanto.
Ci stupisce anche che si chieda di valutare nello specifico l’operato di una sola persona, quando, risulta evidente, che se responsabilità vi sono, vanno cercate a tutti i livelli e da tutte le parti.

Cefalù, 18/04/2012

IL COMITATO ELETTORALE DI EDOARDO CROCI
_________________________________________________________________________

Articolo correlato: “Tre domande al professore Croci.” (http://www.qualecefalu.it/lac/node/7500)

ritratto di Angelo Sciortino

Non è una risposta!

Non è una risposta.
Inoltre: Non ho chiesto di valutare l'operato di una sola persona, ma di rassicurare che l'appoggio di una sola persona non sarà di impedimento a operare quel cambiamento indispensabile per bene amministrare;
La domanda è stata posta al solo candidato Croci, perché solo lui gode dell'appoggio di quella persona, della quale temo l'eventuale influenza su una possibile amministrazione Croci, nelle cui liste di appoggio militano, tra l'altro, ex sostenitori dell'Amministrazione Vicari;
Nel comizio di Croci queste assicurazioni non sono state dette.
Agli altri candidati, siatene certi, saranno poste altre domande loro pertinenti, anche quando dovessero essere imbarazzanti.
Resto quindi, insieme ai lettori elettori, sempre in attesa.