Il CGA ha respinto il ricorso di Edoardo Croci

Ritratto di Quale Cefalù

2 Aprile 2013, 14:35 - Quale Cefalù   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

Dopo il Tribunale Amministrativo Regionale anche il Consiglio di Giustizia Amministrativa per la Regione Siciliana, nella camera di consiglio del 21 febbraio 2012, ha respinto il ricorso di Edoardo Croci, candidato di centro destra alle elezioni comunali dello scorso 6-7 maggio

A darne la notizia il Sindaco Rosario Lapunzina dalla sua pagina face book: «QUESTO NON E' UN PESCE DI APRILE: IL CGA HA RESPINTO IL RICORSO DEL PROF. EDOARDO CROCI. CONTINUERO' CON TUTTE LE MIE ENERGIE A LAVORARE PER IL BENE DELLA CITTA'»

In allegato la sentenza:  Sentenza N. 395/2013

_______________________________________________________________________________________________________________________

Articoli correlati:

La sentenza del TAR Sicilia sul ricorso proposto da Edoardo Croci - 10 Ottobre 2012 (http://www.qualecefalu.it/node/1006)

Depositata la sentenza con cui è stato respinto il ricorso di Edoardo Croci - 18 Ottobre 2012 (http://www.qualecefalu.it/node/1059)

Commenti

Non abbiamo mai nutrito particolari dubbi sull’esito del ricorso, perché convinti delle nostre ragioni, grazie anche all’egregio lavoro fatto dall’Avvocato Daniela Ferrara. Ma, ad un anno dalle elezioni, la pronuncia del CGA, giunta proprio all’indomani della Pasqua,costituisce per noi una grande voglia di ripartenza, animati da quello stesso spirito della Svolta Democratica che ha pervaso la campagna elettorale dello scorso anno. Svolta che lascia “inconsolabile” chi ha tentato in ogni modo di bloccarla con la storiella dell’incandidabile.

                                                                         Il Sindaco
                                                                       Rosario Lapunzina