Schede primarie

Real Cefalù vs Real Leonforte

Ritratto di Pol. Real Cefalù a.s.d.

20 Dicembre 2013, 19:07 - Pol. Real Cefal...   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email
Date: 
Sabato 21 Dicembre 2013 - 17:00

L’ultima dell’anno si gioca in casa!

Domani grande giornata per il Real Cefalù che affronta alle ore 17:00 tra le mura amiche il Leonforte per la prima giornata di ritorno del campionato di serie C2, mentre alle ore 15:00 sempre al Palatricoli gli esordienti affronteranno il Bagheria.
Si è appena chiuso il girone di andata e la matricola Real Cefalù si è confermata ad altissimi livelli, chiudendo ad un solo punto di distacco dalla vetta. Sarà un girone di ritorno da vivere al massimo visto che ci sono ben 5 squadre racchiuse in soli 5 punti. Ogni gara sarà decisiva per raggiungere il proprio obiettivo. Si è chiuso il mercato e tante società hanno avuto modo per rinforzarsi e sistemare il proprio organico. Il Real Cefalù annovera le partenze di Gianni Papa, che ritorna a giocare a calcio a 11 e del portiere Paolo Balistreri che giocherà in C1, il suo posto sarà occupato da Francesco Virruso, classe 91, lo scorso anno vincitore del campionato di C1 con il Santa Lucia del Mela.
Lunedì torneo natalizio a Palermo presso la Scuola Calcio Florio affiliata con Chievo Verona con il Real Cefalù che sarà impegnato con  tre categorie 2002 - 2003/2004 - 2005/2006.
Con grandissima soddisfazione Padre Giuseppe Licciardi annuncia che sono riaperte le iscrizioni presso la Parrocchia Santo Spirito per dare modo ad altri bambini di partecipare agli allenamenti organizzati grazie alla collaborazione tra il Real Cefalù e l’Oratorio c’è!