Qualcuno si è chiesto cosa potrebbe accadere a Cefalù a partire dal prossimo 15 febbraio?

Ritratto di Saro Di Paola

5 Febbraio 2014, 09:28 - Saro Di Paola   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

Alla fine della nota pubblicata al link (http://www.qualecefalu.it/node/7120), con la quale, lo scorso 27 gennaio, la Curatela fallimentare di APS ha convocato, per domani 6 febbraio, il Sindaco di Cefalù “al fine di procedere alla sottoscrizione del verbale di riconsegna delle opere e degli impianti afferenti al Servizio Idrico Integrato”
 si legge che,
alla scadenza della proroga disposta dal Tribunale per il giorno 14 febbraio 2014…… cesseranno tutti i contratti …. valendo la presente quale formale comunicazione di esercizio del diritto di recesso precisandosi al proposito che di eventuali forniture di beni o di servizi intervenute dal giorno successivo alla data di restituzione o comunque di cessazione del servizio non ne risponderà la curatela fallimentare”.

Dopo il Comune di Cefalù, ATO 1 Palermo in liquidazione e la Prefettura di Palermo, il primo destinatario di quella nota è ENEL Spa, con la quale, come è noto, APS ha stipulato il contratto per la fornitura di energia elettrica necessaria per il sollevamento dell’acqua greggia dalla Sorgenti di Presidiana e dal pozzo di Santa Barbara e per la potabilizzazione della stessa.

Qualcuno si è chiesto cosa potrebbe accadere a Cefalù se, alla data del 14 febbraio, ENEL Spa non avrà volturato a “qualcuno” il contratto che dopo le ore 24 dello stesso giorno non sarà più intestato ad APS ?

Saro Di Paola, 5 febbraio 2014

______________________________________________________________________________________________________________

Articoli correlati:

Il silenzio del Sindaco e della politica - Saro Di Paola - 2 febbraio 2014 (http://www.qualecefalu.it/node/7120)

Dal 6 febbraio APS cesserà di fornire il Servizio Idrico Integrato. Cefalù resterà a secco? - Saro Di Paola - 31 gennaio 2013 (http://www.qualecefalu.it/node/7101)

Il Sindaco Lapunzina che non ti aspetti - Saro Di Paola - 27 dicembre 2013 (http://www.qualecefalu.it/node/6218)

La risposta del Sindaco alla "convocazione" dei curatori del fallimento APS - Saro Di Paola - 26 dicembre 2013 (http://www.qualecefalu.it/node/6123)

Tanto tuonò -il Sindaco- che piovve: dal 9 gennaio 2014 Cefalù sarà “nella merda” - Saro Di Paola - 12 dicembre 2013 (http://www.qualecefalu.it/node/5789)