![]() |
13 Giugno 2016, 11:53 - Angelo Sciortino [suoi interventi e commenti] |


Lotta agli abusivi sul Lungomare? Rispetto del paesaggio e delle disposizioni della Soprintendenza? L'Amministrazione difende i suoi cittadini e il loro territorio, nonché coloro che pagano le tasse?
Domande, che nascono spontanee alla vista della foto che segue:
Domande ancora più spontanee, se si legge il cartello, che offre i famosi ticket per il parcheggio, stampati e diffusi dal Comune stesso.
I commercianti di Cefalù, quelli che pagano le tasse e sono tartassati dalle burocrazie comunale e regionale, potranno subire ancora a lungo simili sfrontatezze? Daranno ancora un servizio per la vendita dei ticket, per favorire un'Amministrazione che ne calpesta i diritti? E, infine, come questa Amministrazione e la Soprintendenza giustificano la loro battaglia per obbligare i lidi a rispettare le regole?
Io non so rispondere, ma spero che una risposta arrivi da chi ha il dovere istituzionale di darla!
-
- Accedi o registrati per inserire commenti.
- letto 4051 volte
Commenti
Indegno
Indegno
Decoro, quello illustre sconosciuto!
Decoro, quello illustre sconosciuto!
Che senso ha invadere le pagine dei social per due mani di pittura passata sui contenitori in ghisa per i rifiuti e poi "consentire" questo scempio?
Possibile che il danno all'immagine della nostra splendida cittadina lo creino soltanto taluni articoli giornalistici della stampa non allineata al Cremlino?