15 Febbraio 2024, 11:25 - Saro Di Paola [suoi interventi e commenti] |
Nella vicenda della fatturazione da parte di AMAP agli utenti del Servizio Idrico Integrato di Cefalù, è stato messo il primo pannicello caldo.
Infatti, come si legge nel post pubblicato ieri su Facebook da Rosario Lapunzina nella pagina “Saro Lapunzina Sindaco di Cefalù”, a partire da oggi 15 febbraio 2024, AMAP ha “potenziato il personale presso il suo sportello di Via Umberto I di Cefalù”.
Il fatto che, come si legge nei commenti al post, da una parte, due Consiglieri di opposizione rivendichino il merito del pannicello caldo al dialogo instaurato con AMAP nell’incontro, a Palermo, dello scorso 6 febbraio, e che, dall’altra parte, Rosario Lapunzina “si dispiace che i due Consiglieri vogliono prendersi il merito di quanto l’Amministrazione ha chiesto più volte” non è il miglior viatico a quello che, dal mio punto di vista, è IL DOVERE ISTITUZIONALE di prendere il toro per le corna, www.qualecefalu.it/node/24772 .
Anzi, è il peggiore dei presagi nella prospettiva che la politica cittadina pervenga, insieme ad AMAP, ad una soluzione della questione che sia il più possibile dirimente delle iniquità contenute nelle fatture emesse.
Intanto, alle ore 8,30 di stamattina, l’elenco affisso alla porta dello sportello AMAP di Cefalù indicava in 29 il numero degli utenti cefaludesi in coda per essere ricevuti dal personale AMAP.
Saro Di Paola, 15 febbraio 2024
- Accedi o registrati per inserire commenti.
- letto 4413 volte
Commenti
Enzo Rosso -
Code
Saro Di Paola -
Caro Enzo,
sono perfettamente d'accordo con te.
Stamattina a farmi andare dalle parti dello sportello AMAP è stata la voglia di constatare "di persona personalmente", per dirla alla Catarella, quanto conoscevo, solo, de relato.
Giovanni Brocato -
fatture amap