FuoriOrario presenta “C’è Crisi”

ritratto di Staff

Versione stampabile

Sabato 31 marzo, alle ore 19.00, l'Associazione Culturale FuoriOrario presenterà a Cefalù, presso la Corte delle Stelle, la Mostra Fotografica intitolata "C'E' CRISI”, a cura di Serena Greco, Giuseppe Cangelosi ed Andrea Stepkova.

Il tema dell’esposizione, “la crisi”, realtà a tutti nota in questo particolare momento, darà modo ad undici artisti di misurarsi con un fenomeno che non può essere letto solamente in chiave economica; ne esiste infatti un’altra forma, che tocca la sfera emotiva più intima di ogni individuo. E’ la Crisi d’Identità dell’uomo, che trovandosi di fronte ai poteri forti che governano l'attuale società, è portato a diffidare delle istituzioni e dei mass media. Ma al contempo è la crisi stessa a fornirci gli strumenti per superarla divenendo fonte d'ispirazione e di miglioramento per l'individuo e per l'arte.

E da essa si sono lasciati ispirare Serena Case, Angelo Genova, Miriam Iervolino, Delia Maccarrone, Sarah Marino, Cetty Messina, Filippo Messina, Gaetano Milazzo, Alessandro Savarese, Lorena Stabile e Mario Campo, gli undici giovani fotografi che ci racconteranno la crisi attraverso le loro fotografie, mostrandoci un bicchiere che necessariamente sarà mezzo pieno o mezzo vuoto.
La mostra resterà aperta fino al 13 aprile.

Orari: da lunedì a venerdì dalle 16,30 alle 20,00; sabato e domenica dalle 10,30 alle 13,00 e dalle 16,30 alle 21.00

Associazione Culturale FuoriOrario
www.fuoriorario.eu