Sport

ritratto di Cefalù perla del Tirreno

IL CCN “Cefalù Perla del Tirreno” alla Targa Florio


Nuova iniziativa del Centro Commerciale Naturale “Cefalù Perla del Tirreno” per promuovere Cefalù ed il suo sistema verso le altre realtà.
Grazie all’impegno del Presidente Angelo Maggio e dei soci “storici” Giuseppe Livecchi e Francesco D’Anna, oltre alle ditte che stanno aderendo all’iniziativa, sarà allestita un’area di circa 60 mq all’interno del Targa Florio Village, nei pressi dello stabilimento FIAT di Termini Imerese, luogo fulcro della 96^ “TARGA FLORIO” che si disputerà dal 14 al 16 Giugno prossimi.

ritratto di Staff

La A.S.D. Virtus Cefalù al Meeting nazionale CSEN nuoto



La giovane nuotatrice Roberta Albanese sta ultimando la sua preparazione in vista del Meeting Nazionale CSEN di nuoto che si svolgera' a Rossano Calabro dal 08/06/2012 al 10/06/2012,dove rappresentera' la ASD Virtus Cefalu'.

Dopo un campionato Regionale conclusosi lo scorso 13 maggio, dove l'ha sempre vista sul podio e raggiungendo nella finale regionale il gradino piu' alto nei 50 dorso e 50 rana,

ritratto di CRM

TARGA FLORIO IN DIRETTA SU CRM HAPPY RADIO


CRM Happy Radio, in collaborazione con Aci Sport e RallyLink è media partner della 96° Targa Florio - Rally Internazionale di Sicilia.

ritratto di Staff

Raduno Mountain Bike Collesano - 10 giugno 2012


ritratto di Staff

Volley B2. Una grande Costaverde batte il Potenza e va alla bella.


[Fonte: Cefalusport.it]
Costaverde Cefalù- Livi Potenza 3-1 (25-23, 21/25, 25/11, 25/21)
27/05/12. La Costaverde si aggrappa all'ultimo carro quello della bella che si giocherà mercoledì a Potenza grazie alla splendida vittoria di stasera al Palatricoli della squadra di Giovanni Savasta sulla Livi Potenza. Una partita gagliarda delle nostre atlete contro una Livi Potenza che dopo i primi 2 set, combattuti ed equilibrati, ha issato bandiera bianca. [...]

ritratto di Real Cefalù

Comunicato Polisportiva Real Cefalù


La Pol. Real Cefalù si congratula ed augura un buon lavoro al nuovo Sindaco Saro Lapunzina, alla nuova giunta ed al nuovo Consiglio Comunale.
Siamo convinti che la nostra Città abbia grandi potenzialità e che noi tutti possiamo e dobbiamo compiere un salto di qualità per tornare ai livelli che meritiamo.

ritratto di Staff

Volley serie B2: La Costaverde batte una tenace Sartel Olbia e continua a sognare.


Fonte: Cefalusport - Articolo di A. Geraci

Dopo oltre 2 ore e mezzo la Costaverde Cefalù ha battuto una irriducibile Sartel Olbia ed ha superato il primo turno dei playoff accedendo al secondo turno dove troverà il Potenza.

ritratto di Staff

Pallavolo: Grande attesa per la gara 2 dei play-off, Costaverde Cefalù - Sartel Olbia



Questa sera alle ore 20.30 al Palazzetto "Marzio Tricoli" attesissimo incontro di Volley femminile tra la squadra locale Costaverde e la Sartel Olbia.
In gara 1 la formazione cefaludese si è imposta con un secco 3-0 ed ha quindi la possibilità, vincendo stasera, di passare il turno e centrare così uno storico traguardo.
Si invitano tutti gli sportivi cefaludesi a partecipare numerosi!!!

ritratto di Staff

Si parla di tutto a Cefalù fuorché di equitazione…


Comunicato dall'Ippo Club di Cefalù

Qualora non lo si fosse notato, domenica 22 aprile 2012 si è svolto, sul Lungomare di Cefalù, il 4° entusiasmante concorso ippico di salto ostacoli, organizzato e promosso dall’ Associazione sportiva ippica “Ippo Club Cefalù”

ritratto di Staff

Cefalù, in ricordo di Falcone e Borsellino incontro di basket tra magistrati e artisti


Fonte: LaVoceweb - Articolo di Riccardo Gervasi - 15.05.2012

ritratto di Real Cefalù

Finisce in semifinale il sogno del Real Cefalù.


Asd Scimone - Pol. Real Cefalù asd = 2 – 0

Real Cefalù: Cirà, Barranco (cap.), Portera, Cimino, Messina;
A disposizione: Di Francesca Vitrano, Saja, Coniglio, Genchi, Sacco. All. Manzella.

Finisce alle final four il grande campionato del Real Cefalù, che esce in semifinale contro lo Scimone, dopo una gara sofferta e per ampi tratti dominata.

ritratto di Real Cefalù

Real…issimo. Vince in rimonta e centra le final four


Asd Club 83 - Pol. Real Cefalù asd = 4 - 6

Real Cefalù: Di Francesca, Saja, Portera, Cimino, Vitrano; A disp: Cirà, Barranco (cap.), Schittino, Messina, Sacco. All. Manzella.
Marcatori: 3 Messina, 1 Cirà, 1 Barranco, 1 Schittino.

ritratto di Real Cefalù

Comunicato ufficiale Real Cefalù


La Pol. Real Cefalù a.s.d. comunica di aver vinto il reclamo esposto al Giudice Sportivo dopo la gara giocata il 24 aprile contro il Club 83 conclusa sul risultato di 2 – 2 valevole per il secondo turno dei play off del campionato di calcio a 5 serie D girone B, ottenendo la ripetizione della gara, che si disputerà sabato 28 aprile a Palermo presso i campi Tocha alle ore 15:00.

ritratto di Staff

Rallyronde Scicolone"


ritratto di Real Cefalù

Tris del Real Cefalù e qualificazione nei play off.


Pol. Real Cefalù asd – asd Cefalù Calcio = 3 - 0

ritratto di Real Cefalù

Comunicato ufficiale


La Pol. Real Cefalù a.s.d. comunica che la gara valevole per il primo turno dei play off del campionato di calcio a 5 serie D girone B tra il Real Cefalù ed il Cefalù Calcio si disputerà, come da calendario ufficiale, sabato 21 Aprile alle ore 16:00 al Palasport “Marzio Tricoli” a porte chiuse per la mancata agibilità dell’impianto stesso.

Il Presidente del Real Cefalù

ritratto di Real Cefalù

Il Real chiude con una sconfitta la stagione regolare.


Ad Malora Prizzi - Pol. Real Cefalù 6 - 4
Real Cefalù
: Di Francesca , Barranco (cap.), Cimino, Vitrano, Messina; A disp: Genchi , Noto, Saja, Catanese. All. Manzella.
Marcatori: 2 Messina, 1 Barranco , 1 Saja.

Si è conclusa con una sconfitta indolore il campionato regolare di serie D per il Real Cefalù che è caduto in trasferta sul campo dell’ ad Maiora Prizzi. Una sconfitta che non pregiudica nulla e scongiura eventuali ribaltoni in classifica, visto che entrambe le compagini avevano già messo in cassaforte la loro posizione con una giornata d’anticipo.

ritratto di Cefalù Corse asd

COMUNICATO CEFALU' CORSE


Prendiamo atto, in questi giorni di campagna elettorale, di come la "politica" stia riservando una attenzione particolare al gran premio cittadino di karting, la cui ultima edizione è stata disputata, con grande successo, nello scorso mese di novembre.
Ciò non può che farci piacere perché significa che la manifestazione ha avuto grande consenso.

ritratto di Real Cefalù

Coppa Trinacria: Una vittoria che vale una finale.


Real Cefalù – San Gregorio Papa = 5 – 2

Real Cefalù: Di Francesca, Barranco (cap), Cimino, Vitrano, Messina; A disp.
Schittino, Sacco, Noto, Genchi, Saja, Ilardo

Marcature: 2 Vitrano, 1 Messina, 1 Genchi, 1 aut.

Un grande Real Cefalù conquista in coppa un’altra grande vittoria che vale la finale provinciale della Coppa Trinacria.

ritratto di Staff

Comunicato di A.S.D. Dojo karate shotokan di Cefalù



Sotto la direzione del M° Giuseppe Glorioso, docente federale F.I.J.L.K.A.M. e responsabile organizzativo regione Sicilia della suddetta federazione, si sono svolti l’11/03/2012 presso la palestra comunale “R. Porpora” di Cefalù, gli esami di graduazione fino a cintura marrone di karate stile shotokan.

Condividi contenuti