Pierangelo Gullo quarto a Italia's Got Talent 2012

ritratto di Staff

Versione stampabile

Nella finale della terza edizione di Italia's Got Talent, Pierangelo Gullo è giunto sino alla selezione degli ultimi otto talenti.

A vincere con ben il 40,28% di preferenze è stato Stefano Scarpa, il bravissimo acrobata che è riuscito ad incantare il pubblico con le sue esibizioni alla sbarra e le simulazioni delle passeggiate nell’aria. Dietro di lui si è piazzato il cantante alato Eugenio Amato con il 7,63% mentre con 7,28% si è classificato al terzo posto il mentalista Federico Soldati.

Il giudizio è stato unanime, sia quello, comunque ininfluente, dei giudici Rudy Zerby, Maria De Filippi e Gerry Scotti, sia quello del pubblico presente e, soprattutto, quello dei telespettatori che, con il televoto, hanno decretato il vincitore del montepremi di 100.000 euro.


Pierangelo Gullo che nella finale ha riproposto "Eri piccola così", brano che aveva già presentato al suo primo provino, è giunto ai piedi del podio con il 6,53% di preferenze conquistando la simpatia dei conduttori Simone Annicchiarico e Belen Rodriguez e dei tre giudici Rudy Zerby, Maria De Filippi e Gerry Scotti.

Complimenti a Pierangelo Gullo.

(Foto tratte da: www.davidemaggio.it)

ritratto di Claudio Pepoli

percentuali di voto e video

Altre info: percentuali di voto e video dell'esibizione su http://www.cefalusportevents.it/node/273