Aggiudicati i lavori di manutenzione del Palazzetto dello Sport di Cefalù

ritratto di Staff

Versione stampabile

Fonte: Ufficio Stampa Provincia Regionale di Palermo

Gli interventi, per un importo di circa 70 mila euro, riguardano sei strutture nel territorio di proprietà dell'ente

La Provincia avvia la manutenzione di sei impianti sportivi di sua proprietà nel territorio. Interventi per un totale di circa settantamila euro. "Si tratta di lavori – commenta il Presidente della Provincia, Giovanni Avanti – utili a migliorare l’efficienza e la funzionalità di queste strutture, che rappresentano risorse preziose per le comunità locali e del comprensorio”.
La prima tranche di lavori riguarda il Palazzetto dello sport “Carlo Alberto Dalla Chiesa” di Bagheria, il centro di canoa e canottaggio di Piana degli Albanesi e il campo di baseball di Ustica. I lavori sono stati aggiudicati con asta pubblica all’impresa “Temperino” di Montelepre, per un importo di 35 mila euro.
La seconda tranche riguarda il Palazzetto dello sport di Cefalù, la piscina di Isnello e gli impianti sciistici di Petralia Sottana. L’importo degli interventi è di 36.644 euro; se ne occuperà la ditta “Caltagirone” di Mussomeli, che ha vinto l’asta pubblica.

ritratto di Vincenzo Gerone

Ma invece l'avvocato Salvino

Ma invece l'avvocato Salvino Caputo quando rimetterà la P, la A e la L a completamento del cartello ASPORT?
Ricordo che mancano per causa sua (diretta o indiretta?)in quanto ai tempi della sua candidatura tappezzò tutta la segnaletica stradale della ss113; nel rimuovere uno dei manifesti vennero via le tre lettere.
Molta gente pensa che Asport sia il vero nome...