Usiamo l’intelligenza, dimostriamo di essere ... (i "campi da Golf")
![]() |
12 Mag 2012, 15:22 - Pino Lo Presti [suoi interventi e commenti]
|

Quale l‘uso migliore che se ne può fare di una struttura così ampia, ancora in buono stato di conservazione (per quanto riguarda le strutture), in un posto meraviglioso, di proprietà comunale ma da sempre in un pietoso stato di abbandono?
ma ...
____________________________________
Esempio emblematico di lavoro ed impegno.

Commuove, in tanta complessa immensità, l’umile, ostinato e solitario lavoro di questo piccolo insetto che cerca di trasportare alla mèta questa “enorme” (per lui) pallina di erba secca.
- Accedi per inviare commenti.
Non capisco cosa ci trovate
Non capisco cosa ci trovate di "ridotto in questo stato"?
Anzi è molto meglio dell'ultima volta che vi sono stato!
All'epoca c'erano almeno una trentina di bovini, circa trente centimetri di letame, ancora qualche finestra che sbatteva con il vento, una catasta di tubi in polietilene; al piano superiore c'erano ancora le ceneri dei barbecue fatti con le porte e le finestre, materassi posti in ogni dove, porte e finestre divele e gettate in ogni locale, quadri e fili elettrici divelti ed abbandonati nelle stanze.
Tutto sommato la trovo pulita ed accoglente! e poi lo sapevano tutti in che sato versava.
Alcuni uffici pubblici sono come i cimiteri, su ogni porta si potrebbe scrivere:"Qui giace il signor tal dei tali"
(M.G.Saphir)
Ricordati che circa due anni
Ricordati che circa due anni fa all'edificio furono, dai Carabinieri, posti i sigilli; ma da un pò si è, casualmente, aperto un varco nella rete elettrosaldata.
Golf e bovini
Si potrebbe chiamare 100%Brumotti a bombazza, magari accompagnato da Edoardo Stoppa l' amico degli animali, considerando la presenza dei bovini. Oppure ad un prezzo simbolico si offre in gestione ad una cooperativa di giovani che hanno voglia di lavorare insieme, in un progetto innovativo e bello,per restituire la zona al suo uso originario cioè il Golf.In coerenza anche con l'entusiasmo e la voglia di fare che in questi giorni si vive a Cefalù nel mondo giovanile. Il Golf è bello, appassiona, muove un mercato ricco. Mi sembra una ghiotta occasione da prendere in seria considerazione.
Caro Mario, tieni presente
Caro Mario, tieni presente che per il "golf" vero e proprio lì non c'è niente. Fu realizzato soltanto l'edificio in un luogo che è sì bello ma non so quanto adatto a questo sport, ma immagino che il posto lo conoscerai.Se vuoi andarci tieni presente che la strada non è certo delle migliori.