Interventi

Ritratto di Officine Costanza d'Altavilla

Sbarca a Cefalù la Carovana Volkswagen Autosystem

22 Agosto 2014, 18:30 - Officine Costan...   [suoi interventi e commenti]

L'associazione "Officine Culturali Costanza D'Altavilla" e' lieta di presentarvi la Carovana Volkswagen Autosystem, che si svolgera' a Cefalu' nel pomeriggio del 22 agosto 2014. Il programma della manifestazione prevede musica, animazione e tante altre sorprese. La manifestazione si concludera' alle ore 22:00 presso L'Arena Dafne, con uno spettacolo musicale e di cabaret, a cura di Ernesto Maria Ponte e della Lab Orchestra diretta dal Maestro Zarcone. La serata sara' presentata da Massimo Minutella. I cittadini sono invitati a partecipare.

Ritratto di Officine Costanza d'Altavilla

Sabato 22 febbraio, ultima conferenza del Seminario di Studi Medievali

20 Febbraio 2014, 22:56 - Officine Costan...   [suoi interventi e commenti]

Sabato 22 febbraio alle ore 18,00 presso il Circolo Unione in Corso Ruggero, 131 si terrà la quarta e ultima conferenza del Seminario di Studi Medievali "L'Illuminato Medioevo", organizzato dall'associazione "Officine Culturali Costanza d'Altavilla". Interverrà il Prof. Girolamo Cusimano con la lezione su "Le insidie sulle identità alimentari".

Ritratto di Officine Costanza d'Altavilla

Sabato 15 febbraio, terza conferenza Seminario di studi medievali "L'illuminato Medio Evo"

14 Febbraio 2014, 13:16 - Officine Costan...   [suoi interventi e commenti]

Si terrà sabato prossimo 15 febbraio a Cefalù alle ore 18,00 presso il Circolo Unione in Corso Ruggero, 131 la terza conferenza del Seminario di Studi Medievali “L’Illuminato Medio Evo” organizzato dall’Associazione “Officine Culturali Costanza d’Altavilla”. Ascolteremo la lectio dell’Arh. Rodo Santoro sui “Sarcofagi porfirei cefaludensi”.

Ritratto di Officine Costanza d'Altavilla

Sabato 8 febbraio, seconda conferenza Seminario di studi medievali "L'illuminato Medio Evo"

7 Febbraio 2014, 13:16 - Officine Costan...   [suoi interventi e commenti]

Sabato 8 febbraio alle ore 18,00 presso il Circolo Unione si svolgerà la seconda conferenza del seminario di studi medievali "L'illuminato Medio Evo". A relazionare sarà l'architetto Rodo Santoro sul tema "Differenti esperienze estetiche tra le dinastie Altavilla e Hohenstaufen".